+39 06 83526 187
+39 349 3623031
Tender diventa Business Partner di Balance, tra le top 5 aziende di consulenza dell’ecosistema Salesforce
Aprile 27, 2021

Tender è l’unico servizio integrato Premium, sicuro ed ecosostenibile che consente a Boutique ed E-commerce di consegnare con stile a domicilio, 7 giorni su 7, dalle 10 alle 22: su appuntamento, in 1 ora, in giornata, il giorno seguente, il weekend, la sera.

Tender offre lo sviluppo di software per innovare la supply chain e rendere più efficiente il delivery management, con un focus sulle soluzioni per la logistica last mile, in particolare quella delle consegne B2C. 

Siamo lieti di annunciare la nostra Partnership con Balance Counsulting, una Boutique, che abilita i processi di trasformazione del Business dei propri clienti attraverso l’adozione delle Tecnologie Digitali. Balance attiva nuovi Modelli di Business attraverso soluzioni basate su tecnologie consolidate e su tecnologie emergenti.

L’obiettivo di questa nuova partnership tra, tra le top 5 aziende di consulenza dell’ecosistema Salesforce in Italia, e Tender, il servizio di delivery pensato ad hoc per le boutique della moda e del lusso, è quello di offrire esperienze d’acquisto sempre più sicure e complete, priorità delle aziende.

Una tendenza sicuramente accelerata dalla pandemia di Covid-19 è stata quella degli acquisti online, il numero di consumatori che hanno iniziato a prediligere gli acquisti online rispetto a quelli in negozio è ormai in costante aumento.

A questa esigenza rispondono le due aziende con l’integrazione del CRM numero 1 al mondo creato da Salesforce e implementato da Balance Consulting rendendolo più efficace possibile grazie alle sue innumerevoli customizzazioni e integrazioni, e Tender, con il suo innovativo servizio di last mile delivery che tramite APP per lo store fisico offre servizi di consegna innovativi anche online, sfruttando lo stock dei negozi.

La partnership tra Balance e Tender permetterà ai clienti di valorizzare a 360 gradi il loro CRM aziendale, raccogliendo una fonte di dati della customer journey completa, che arriva fino alla raccolta dei dati della consegna dell’acquisto.

Le news più lette

CONSEGNA ON DEMAND PREMIUM, SICURA, SOSTENIBILE

offri nuovi servizi innovativi ai tuoi clienti in boutique ed online
RICHIEDI INFORMAZIONI

POST CORRELATI

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay
2 min

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay

Settembre 13, 2022

I trend di crescita, sviluppo e novità per e-commerce e last mile delive

leggi di più
Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!
2 min

Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!

Settembre 13, 2022

Tender è il servizio di Luxury Delivery, che nasce dall’esigenza di inno

leggi di più
Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0
< 1 min

Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0

Luglio 1, 2022

Tender, il primo servizio di premium luxury delivery, sarà presente co

leggi di più