+39 06 83526 187
+39 349 3623031
Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!
Settembre 13, 2022

Tender è il servizio di Luxury Delivery, che nasce dall’esigenza di innovare il last mile delivery, in chiave Premium e Luxury, adeguandosi perfettamente al DNA dei top brand del Fashion di cui è partner.

Tender assicura un servizio di consegna esclusivo: puntuale sicuro ed ecosostenibile che consente di effettuare deliveries con stile, a Boutique ed E-commerce, 7 giorni su 7: su appuntamento, in 1 ora, in giornata, il giorno seguente, il weekend, la sera.

La nostra filosofia aziendale accoglie un nuovo modo di concepire il lusso, tenendo fede agli alti standard aziendali, tipici dei brand internazionali del Fashion, Luxury e Beauty, anche attraverso la personalizzazione, in base alle singole esigenze dei clienti, puntando alla miglior customer & brand experience, attuabile dallo store al cliente finale o nel caso di acquisti on line.

Le consegne di Tender sono affidate ad un team qualificato di Drivers, nonchè brand ambassador alla porta del cliente finale, coerentemente con la mission del servizio: portare la brand experience a domicilio!

L’ecosostenibilità, diventa un ulteriore prerogativa per l’azienda, sostenuta dalla partnership con il produttore italiano Regis EpicO.  La flotta di veicoli elettrici a zero emissioni, fornita da Regis Motor, garantisce la certificazione di tutte le consegne “carbon neutral”, consentendo ai Driver di lavorare con agilità e costi ridotti all’interno dei centri urbani, anche nelle zone a traffico limitato.

I veicoli total black di Regis Motors co-branded Tender, sono operativi nel Quadrilatero della moda a Milano, in particolar modo in Via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e Corso Venezia; nel cuore della Capitale e presto approderanno anche in altre città Italiane.

Stay Tuned

Le news più lette

CONSEGNA ON DEMAND PREMIUM, SICURA, SOSTENIBILE

offri nuovi servizi innovativi ai tuoi clienti in boutique ed online
RICHIEDI INFORMAZIONI

POST CORRELATI

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay
2 min

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay

Settembre 13, 2022

I trend di crescita, sviluppo e novità per e-commerce e last mile delive

leggi di più
Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0
< 1 min

Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0

Luglio 1, 2022

Tender, il primo servizio di premium luxury delivery, sarà presente co

leggi di più
Vendite in live streaming: New or Next Normal?
< 1 min

Vendite in live streaming: New or Next Normal?

Marzo 17, 2022

Save the Date! Tender ha il piacere di invitarvi all'evento organizzato

leggi di più