+39 06 83526 187
+39 349 3623031
Marketing Trends
Aprile 27, 2021

Secondo il Report “Last-mile delivery challenge” del Capagemini Research Institute, “I clienti sono disposti a pagare l’equivalente del 4,9% del valore totale dell’ordine per la consegna in 2 ore, inoltre, sono disposti a spendere di più per una consegna di qualità”

Inoltre, “Oltre la metà dei consumatori (55%), hanno affermato che passerebbero a un concorrente se offrisse un servizio di consegna più veloce”

Infine, il 63% dei consumatori considera importante la velocità di consegna nella scelta dei prodotti da acquistare.

 

 

Le news più lette

CONSEGNA ON DEMAND PREMIUM, SICURA, SOSTENIBILE

offri nuovi servizi innovativi ai tuoi clienti in boutique ed online
RICHIEDI INFORMAZIONI

POST CORRELATI

Vendite in live streaming: New or Next Normal?
< 1 min

Vendite in live streaming: New or Next Normal?

Marzo 17, 2022

Save the Date! Tender ha il piacere di invitarvi all'evento organizzato

leggi di più
FORTUNE “Change the World” Start up Italia 2021
2 min

FORTUNE “Change the World” Start up Italia 2021

Dicembre 9, 2021

Forum Sostenibilità 2021  L'evento, organizzato a Roma il 25 e 26 novemb

leggi di più
Tender Premium Delivery per Hôtellerie
2 min

Tender Premium Delivery per Hôtellerie

Novembre 8, 2021

Tender presenta il primo servizio Integrato Premium, Sicuro ed Ecososte

leggi di più