+39 06 83526 187
+39 349 3623031
Marketing Trends
Aprile 27, 2021

Secondo il Report “Last-mile delivery challenge” del Capagemini Research Institute, “I clienti sono disposti a pagare l’equivalente del 4,9% del valore totale dell’ordine per la consegna in 2 ore, inoltre, sono disposti a spendere di più per una consegna di qualità”

Inoltre, “Oltre la metà dei consumatori (55%), hanno affermato che passerebbero a un concorrente se offrisse un servizio di consegna più veloce”

Infine, il 63% dei consumatori considera importante la velocità di consegna nella scelta dei prodotti da acquistare.

 

 

Le news più lette

CONSEGNA ON DEMAND PREMIUM, SICURA, SOSTENIBILE

offri nuovi servizi innovativi ai tuoi clienti in boutique ed online
RICHIEDI INFORMAZIONI

POST CORRELATI

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay
2 min

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay

Settembre 13, 2022

I trend di crescita, sviluppo e novità per e-commerce e last mile delive

leggi di più
Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!
2 min

Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!

Settembre 13, 2022

Tender è il servizio di Luxury Delivery, che nasce dall’esigenza di inno

leggi di più
Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0
< 1 min

Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0

Luglio 1, 2022

Tender, il primo servizio di premium luxury delivery, sarà presente co

leggi di più