+39 06 83526 187
+39 349 3623031
Tender diventa Business Partner del Consorzio Netcomm
Aprile 27, 2021

Tender mira ad innovare il last mile delivery dell’industry del Lusso, Fashion e Beauty,  consentendo a Boutique ed E-commerce di consegnare con stile ovunque e in qualsiasi momento, 7 giorni su 7, dalle 10 alle 22: su appuntamento, in 1 ora, in giornata, il giorno seguente, il weekend, la sera.

I brand attivi nell’e-commerce possono valorizzare i propri punti vendita cittadini per rendere più efficienti e veloci le spedizioni degli ordini online, garantendo un’esperienza d’acquisto seamless, senza “strappi” tra online e offline.

Siamo lieti di annunciare la nostra Partnership con Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.

 

Tender riconosce i valori di cui è portatore Netcomm, fondatore insieme a IAB Italia, della Federazione del Digitale, un’entità autonoma, apartitica e indipendente composta da associazioni di imprese e aperta anche alle associazioni di persone. La Federazione si pone l’obiettivo di promuovere e sviluppare l’evoluzione digitale in Italia generando una crescita sostenibile ed etica a favore dei cittadini e delle imprese attraverso studi, ricerche e iniziative di varia natura.

L’obiettivo di questa nuova Partnership tra Tender e Netcomm è quello di valorizzare il retail digitale, offrendo una soluzione concreta per gestire l’emergenza Covid-19.

Le news più lette

CONSEGNA ON DEMAND PREMIUM, SICURA, SOSTENIBILE

offri nuovi servizi innovativi ai tuoi clienti in boutique ed online
RICHIEDI INFORMAZIONI

POST CORRELATI

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay
2 min

La rivoluzionaria esperienza di “Shopping end-to-end” con Whatsapp Pay

Settembre 13, 2022

I trend di crescita, sviluppo e novità per e-commerce e last mile delive

leggi di più
Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!
2 min

Tender, l’esclusivo servizio di Luxury Delivery a Milano ha scelto Regis EpicO!

Settembre 13, 2022

Tender è il servizio di Luxury Delivery, che nasce dall’esigenza di inno

leggi di più
Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0
< 1 min

Tender partner Tecnico per l’evento Interporto Toscana Centrale 4.0

Luglio 1, 2022

Tender, il primo servizio di premium luxury delivery, sarà presente co

leggi di più